Inter Femminile

Inter-Juventus Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Condividi

Inter-Juventus Women sarà la seconda giornata delle poule scudetto di Serie A Femminile. La squadra di Guarino torna ad affrontare le bianconere dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia Femminile. Le nerazzurre, a riposo nel primo turno, inseguono le juventine a distanza di otto punti in classifica. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Juventus Women.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo la sconfitta contro le bianconere nella semifinale di Coppa Italia Femminile (vedi report), torna in campo per la 2ª giornata della poule scudetto di Serie A Femminile. Ancora una volta la squadra di Rita Guarino sfiderà, in casa, la Juventus Women di Joe Montemurro. Ma quando e dove si gioca Inter-Juventus Women? L’appuntamento è fissato per domani – sabato 25 marzo – a partire dalle ore 14:30, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (MI). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle ore 14:00 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. Oltre che su TIMVision attraverso l’abbonamento alla piattaforma, la partita sarà visibile in chiaro su La7 in TV e il LIVE streaming sul sito (La7.it). In alternativa, Inter-Juventus verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Inter-Juventus Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Max Pezzali: «Inter una famiglia! Complimenti alla società»

Max Pezzali in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare…

25 Aprile 2024 - 18:42

Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»

Bonolis in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello…

25 Aprile 2024 - 18:24

VIDEO – L’Inter torna ad allenarsi. Frattesi: «Sono 20, non sbagliamo!»

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile questo pomeriggio dopo due giorni di riposo…

25 Aprile 2024 - 18:07

VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Roma-Inter 2-4

L'Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia.…

25 Aprile 2024 - 18:00

Inter-Torino, la prima da Campioni d’Italia! Si torna in campo | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

25 Aprile 2024 - 17:40

Poretti: «Simboli dell’Inter? Quattro! Scoperto perché Dumfries non ride»

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di "Aldo, Giovanni e Giacomo", in collegamento video su…

25 Aprile 2024 - 17:24