Inter Femminile

Inter-Juventus Women, al 45′ uno-due bianconero con Rosucci e Girelli

Inter-Juventus, appena terminato il primo tempo del Derby d’Italia valido per la 4ª giornata del Campionato di Serie A Femminile

PRIMO TEMPO – Nel primo tempo parte meglio la Juventus che ci prova subito dopo 2′ con Rosucci che viene però anticipata da Marchitelli. L’Inter si vede all’8′ con un calcio di punizione in cui nell’area nessuno riesce ad arrivare. Occasione da gol poi per i bianconeri con un tiro-cross di Cernoia, in cui Marchitelli manda il pallone sulla traversa. Juventus che va in vantaggio al 23′ con un gol segnato da Rosucci da terra dopo un cross e una serie di batti e ribatti in mezzo all’area. Al 28′ reazione Inter con un tiro a giro di Marinelli deviato e facilmente parato da Giuliani. Al 30′ raddoppiano le bianconeri con una rete di Girelli che su un di testa batte Marchitelli. Squadra di Guarino vicina poi al tris al 33′ con Aluko e Cernoia, ma la retroguardia riesce a respingere. Al 38′ l’Inter ci prova dalla distanza con Auvinen con il pallone che esce di non molto. Al 43′ Marinelli tira di controbalzo, ma la sua conclusione viene deviata e termina alta. Al 45′ termina la prima frazione di gioco senza alcun minuto di recupero.

TABELLINO

0 INTER WOMEN – JUVENTUS WOMEN 2

MARCATORI: 23′ Rosucci, 30′ Girelli

INTER WOMEN (4-4-2): Marchitelli; Merlo, Auvinen, D’Adda, Quazzico; Brustia, Alborghetti, Pandini, Marinelli; Goldoni, Tarenzi.

Allenatore: Sorbi

A disposizione: Aprile, Capucci, Baresi, Colombo, Norton, Fracaros, Santi, Catelli, Vergani.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani; Sikora, Gama, Sembrant, Boatin; Pedersen, Galli, Rosucci; Aluko, Girelli, Cernoia.

A disposizione: Basic, Tasselli, Hyyrynen, Panzeri, Staskova, Sousa Alves, Caruso, Bragonzi, Bellucci.

Allenatore: Guarino

ARBITRO: Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa (VI)

NOTE – Recupero: 0′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.