Inter Femminile

Inter-Juventus, Serie A Femminile: cambia lo stadio, conferma sull’orario

Inter-Juventus è il match di cartello della quarta giornata della Serie A Femminile. La FIGC ha ufficializzato quando si giocherà la partita e dove, con un cambio di impianto rispetto al derby col Milan che si era disputato domenica scorsa allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

IL POSTICIPOInter-Juventus sarà l’unica partita della quarta giornata di Serie A Femminile che non avrà inizio sabato alle ore 15. Il derby d’Italia delle ragazze si giocherà domenica alle ore 12.30, in contemporanea con Sassuolo-Inter maschile, allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, l’impianto generalmente casalingo della squadra di Attilio Sorbi (che si era spostata al Breda soltanto per il derby in via eccezionale). Lo ha confermato nella giornata di oggi la FIGC, che ha definito le variazioni di orario per il weekend: il posticipo era già noto da tempo, ma ora c’è la certezza anche dal calendario. Sorprende la scelta di giocare il match femminile in contemporanea con Sassuolo-Inter, visto che con una data differente e una mancata sovrapposizione del calendario avrebbe potuto avere un seguito maggiore, considerato anche che andrà in diretta TV su Sky Sport. A Inter-Juventus le bianconere ci arrivano in testa a punteggio pieno, alla pari con il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.