Inter Femminile

Inter-Juventus, Serie A Femminile: cambia lo stadio, conferma sull’orario

Inter-Juventus è il match di cartello della quarta giornata della Serie A Femminile. La FIGC ha ufficializzato quando si giocherà la partita e dove, con un cambio di impianto rispetto al derby col Milan che si era disputato domenica scorsa allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

IL POSTICIPOInter-Juventus sarà l’unica partita della quarta giornata di Serie A Femminile che non avrà inizio sabato alle ore 15. Il derby d’Italia delle ragazze si giocherà domenica alle ore 12.30, in contemporanea con Sassuolo-Inter maschile, allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, l’impianto generalmente casalingo della squadra di Attilio Sorbi (che si era spostata al Breda soltanto per il derby in via eccezionale). Lo ha confermato nella giornata di oggi la FIGC, che ha definito le variazioni di orario per il weekend: il posticipo era già noto da tempo, ma ora c’è la certezza anche dal calendario. Sorprende la scelta di giocare il match femminile in contemporanea con Sassuolo-Inter, visto che con una data differente e una mancata sovrapposizione del calendario avrebbe potuto avere un seguito maggiore, considerato anche che andrà in diretta TV su Sky Sport. A Inter-Juventus le bianconere ci arrivano in testa a punteggio pieno, alla pari con il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.