Inter Femminile

Inter-Juventus Femminile, Cernoia serve il tris: netta vittoria bianconera

Inter-Juventus, appena terminato il Derby d’Italia valido per la 4ª giornata del Campionato di Serie A Femminile. Le Women di Guarino hanno la meglio sulle nerazzurre di Sorbi

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-2 del primo tempo in favore della Juventus Women (vedi articolo), la ripresa si apre con un cambio per le bianconere (fuori Pedersen, dentro Maria Alves) e con le ragazze di Guarino vicine alla terza rete: il gran tiro di Aluko dalla distanza infatti esce di un niente. Al 52′ replicano le nerazzurro con un tiro di Pandini parato da Giuliani. Al 55′ due sostituzioni delle nerazzurre: fuori Goldoni e Quazzico e dentro Norton e Fracaros. Al 67′ secondo cambio bianconero con Galli che termina il match per lasciare il posto a Caruso. Al 76′ ultima sostituzione di Sorbi: esce Brustia ed entra Colombo. Al 79′ terzo cambio anche per Guarino che sostituisce Aluko con Staskova. Juventus vicina alla terza rete ancora, questa volta con Maria Alves. All’89’ ecco che arriva il terzo gol bianconero, con una magia di Girelli per Cernoia che infila il pallone all’incrocio dopo aver toccato la traversa. Dopo tre minuti di recupero termina il match: Inter-Juventus 0-3.

TABELLINO

0 INTER WOMEN – JUVENTUS WOMEN 3

MARCATORI: 23′ Rosucci, 30′ Girelli, 89′ Cernoia

INTER WOMEN (4-4-2): Marchitelli; Merlo, Auvinen, D’Adda, Quazzico (55′ Fracaros); Brustia (76′ Colombo), Alborghetti, Pandini, Marinelli; Goldoni (55′ Norton), Tarenzi.

Allenatore: Sorbi

A disposizione: Aprile, Capucci, Baresi, Colombo, Norton, Fracaros, Santi, Catelli, Vergani.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani; Sikora, Gama, Sembrant, Boatin; Pedersen (46′ Sousa Alves), Galli (67′ Caruso), Rosucci; Aluko (79′ Staskova), Girelli, Cernoia.

A disposizione: Basic, Tasselli, Hyyrynen, Panzeri, Staskova, Sousa Alves, Caruso, Bragonzi, Bellucci.

Allenatore: Guarino

ARBITRO: Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa (VI)

NOTE – Recupero: 0′ (PT), 3′ (ST)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.