Inter Femminile, tre doppiette e goleada alla Novese in amichevole

Articolo di
7 Settembre 2019, 15:23
Condividi questo articolo

L’Inter Femminile ha da poco terminato la sua ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A, che prenderà il via la prossima settimana (vedi calendario). La squadra di Attilio Sorbi ha battuto 8-1 la Novese, pur essendo passata in svantaggio in avvio.

AMICHEVOLE DILAGANTE – L’Inter Femminile vince 8-1 contro la Novese nell’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A Femminile. Allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni le ragazze di Attilio Sorbi vanno subito sotto per un gol di Serena Accoliti, ma al 7′ pareggia Gloria Martinelli e al 18′ Ella Van Kerkhoven ha già ribaltato il risultato. Prima dell’intervallo Chiara Marchitelli evita il 2-2 parando un calcio di rigore, poi nella ripresa è dominio assoluto nerazzurro con le doppiette di Eleonora Goldoni, Marta Teresa Pandini e Stefania Tarenzi, rientrata in nerazzurro dopo aver giocato martedì con l’Italia in Georgia. Sabato prossimo l’Inter Femminile debutterà in Serie A alle ore 15 contro il Verona, allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.