Inter Femminile

Ilaria Mauro lascia il calcio: «Ringrazio l’Inter. Anno difficile»

Ilaria Mauro lascia il calcio dopo un anno con Inter Women. La calciatrice, al termine di una stagione molto complicata a livello personale, ha deciso di ritirarsi a trentatré anni. Questo il suo saluto via Instagram.

NUOVA VITAIlaria Mauro annuncia il ritiro dal calcio giocato: “Ringrazio di cuore la mia famiglia, Aurora, Elena e Chiara e tutti i miei amici e tifosi.

Ringrazio l’UP Reanese, il Tavagnacco, il Sand, il Turbine Potsdam, la Fiorentina e la Nazionale Italiana.

Ringrazio l’Inter.

Lo staff dirigenziale e sopratutto la DS Ilaria Pasqui, lo staff medico, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e le mie compagne di squadra perché questo è stato uno degli anni più difficili della mia carriera ma grazie alla loro professionalità e attenzione sono riuscita a superarlo.

Ringrazio i dottori dell’Humanitas per avermi salvato la vita.

Ringrazio te Calcio, per avermi dato la possibilità di conoscere.

Si, conoscere persone stupende, culture diverse, visioni opposte.

Conoscere la vittoria che porta gioia, e la sconfitta che ti fa incazzare ma ti porta a lavorare ancora più duramente per raggiungere i tuoi sogni.

Mi hai insegnato cos’è il sacrificio, la perseveranza e la pazienza.

Mi hai insegnato che… cadi sette volte e ti rialzi otto.

Ti porterò sempre con me, nel taschino in alto a sinistra, dove vanno tutte le cose belle della Vita.

GRAZIE”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria_Mauro (@ilariamauro29)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.