Inter Femminile

Guarino: «Inter Women, tanto impegno! Scudetto? Il nostro obiettivo è un altro»

Guarino interviene nel post-partita di Inter-Milan Women (vedi tabellino). Le sue ragazze continuano a vincere e a ottenere preziosi punti per la classica di Serie A Femminile. L’allenatrice nerazzurra, ai microfoni di La7, parla di scudetto e di mentalità.

OBIETTIVI – Rita Guarino esprime tutto il suo orgoglio dopo la vittoria dell’Inter Women contro il Milan. Al termine del derby di Milano, l’allenatrice nerazzurra interviene ai microfoni di La7. «C’è l’impegno da parte di tutti. Noi dello staff cerchiamo di dare il nostro supporto per far crescere le ragazze singolarmente e come squadra. Quando ti poni degli obiettivi il miglioramento è al primo posto. Si tratta di voglia di fare sacrifici, sudare e fare sempre qualcosa in più. Scudetto? Non è il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo primario è cercare di finire nella parte sinistra della classifica. Poi, dobbiamo cercare di migliorare quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso. Tutto quello che verrà, da qui in più, vorrà dire che ce lo saremo meritato. La psicologia fa parte di tutti gli allenatori. Contano gli aspetti mentali ma anche quelli tecnici. È importante tenere i piedi per terra perché nulla è stato fatto ancora. Avere grande disponibilità e voglia di apprendere ci permette di essere concentrate». Queste le parole di Guarino che, nonostante gli ottimi risultati della sua Inter Women, continua a non sbilanciarsi sul discorso scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.