Inter Femminile

Guarino: «Inter Women, risultato pesante. Ammettiamo le nostre colpe!»

Brutta sconfitta dell’Inter Women contro la Juventus, che vince in casa 5-0 sulle nerazzurre. Al termine della gara l’allenatrice Rita Guarino, intercettata da Rai 2, spiega cosa non ha funzionato.

DISATTENZIONI – Rita Guarino interviene al termine di Juventus-Inter Women con un breve commento sulla disfatta di Torino: «Non c’è dubbio che questo sia un risultato pesante che non rispecchia assolutamente la partita. Possiamo soltanto ammettere le nostre colpe perché concedere così facilmente occasioni alla Juventus, soprattutto con disattenzioni inattive, è chiaro che porta a pagare a caro prezzo. Perché loro non perdonano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.