Inter Femminile

Guarino: «Inter Women, livello alzato! Polli poco fortunata fin qui»

Guarino dopo Inter-Pomigliano Femminile terminata sul punteggio di 6-1, è soddisfatta per la prestazione delle sue ragazze, in particolare per Elisa Polli.

MIGLIORATERita Guarino commenta così la partita dopo la goleada contro il Pomigliano: «Inter Women, il livello si sta alzando! Un avversario come quello di oggi va rispettato perché l’hanno scorso non siamo mai riuscite a batterlo, dovevamo sfatare questo tabù. Qualsiasi squadra va affrontata con la giusta umiltà, che sia la Juventus o il Pomigliano, anche perché poi contano i punti. Polli? Da sempre è un centravanti che abbina qualità fisica a qualità tecniche. È stata poco fortunata negli anni a causa dei tanti infortuni, dovevamo aiutarla a venir fuori da questi problemi e alla fine ce l’abbiamo fatta e oggi si è vista la vera Polli. Mi è piaciuta la sua capacità di saltare le avversarie di schiena e di farsi trovare pronta. In attacco siamo messe bene, le loro caratteristiche sono complementari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.