Inter Femminile

Guarino: «Inter Women, all’inizio agito bene ma poi non abbastanza concrete»

Guarino parla nel post-partita di Inter-Como Women (vedi pagelle). Dopo il pareggio l’allenatrice nerazzurra risponde ai microfoni di Inter TV.

RECUPERARE ENERGIE – Rita Guarino parla del pareggio ottenuto in Inter-Como Women e dei prossimi impegni nerazzurri. Così l’allenatrice interista ai microfoni di Inter TV: «Abbiamo agito bene dopo essere passati sotto, tra l’altro per un nostro errore. La reazione è stata buona e abbiamo avuto anche altre palle gol nel primo tempo. Ne abbiamo contate almeno cinque, ma non siamo state così brave a concretizzare. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco per portare a casa i tre punti. La prossima contro la Sampdoria in Coppa Italia Femminile? Era importante fare bene oggi per avere tute le energie per l’impegno di mercoledì, tra due giorni saremo di nuovo in campo. Ci lasceremo alle spalle questo pareggio, e faremo un gran lavoro per questa partita che ci aspetta. Poi, dopo altri tre giorni, saremo di nuovo in campionato. Sicuramente dobbiamo recuperare le energie spese oggi. Ci prepareremo al meglio per scendere in campo nelle migliori condizioni per portare a casa il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.