Inter Femminile

Guarino: «Inter Women, contro il Milan determinazione e desiderio di vincere»

Guarino parla della vittoria dell’Inter Women nel derby in trasferta contro il Milan. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatrice nerazzurra ai microfoni di Inter TV.

ATTEGGIAMENTO – Rita Guarino parla della vittoria dell’Inter Women nel derby in trasferta contro il Milan. Così l’allenatrice nerazzurra ai microfoni di Inter TV: «Non è solo la vittoria che oggi ci deve rendere felici ma il vedere l’atteggiamento delle ragazze. La voglia, la determinazione, il desiderio di portare a casa i tre punti. Questa è stata la differenza oggi. Adesso possiamo festeggiare la vittoria. La settimana è stata faticosa per entrambe le squadre, quando c’è l’infrasettimanale è sempre più faticoso. Si sopperisce alle difficoltà con questo atteggiamento e determinazione. Chi ha giocato si è fatto trovare pronto e si è regalato grande opportunità. L’esordio di Colonna? Purtroppo ha potuto giocare solo pochissimi minuti ma comunque è una gioia poterlo fare durante una partita importante come il derby. È andata anche vicinissimo al gol, quindi doppiamente felici per lei e per il club, che punta tanto sui giovani. Adesso ci godiamo almeno per oggi questa vittoria e poi penseremo al Sassuolo. Sicuramente non dovremmo abbandonare quello che abbiamo conquistato sul campo. Lavoreremo in settimana affinché si possa consolidare questo atteggiamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.