Inter Femminile

Guarino: «Inter, col Parma non era facile: bene! A tratti un po’ prevedibili»

Coach Rita Guarino si è espressa al termine di Inter-Parma Women (vedi report). Ottima vittoria delle nerazzurre ma il tecnico chiama comunque al miglioramento e al lavoro

DOBBIAMO MIGLIORAREGuarino soddisfatta per il risultato ma non vuole cali d’attenzione della sua Inter: «Contava tantissimo partire bene, perché la prima gara è sempre difficile. La prestazione a tratti mi è piaciuta anche se c’è ancora qualcosa su cui lavorare, siamo state anche un po’ prevedibili. Il Parma ha giocatrici di valore, è una squadra nuova perché è neo-costituita. Questo è un campionato d’élite, siamo tutte attrezzate. Ogni partita sarà difficile, dovremo prepararla sempre al migliore dei modi. Bisogna sfruttare quelle che sono le caratteristiche della squadra, qualche elemento nuovo ha dato altre soluzioni. Bene anche Marinelli. Ma bisogna sviluppare il gioco in modo diverso. Inter-Juventus? Prima ci sarà la pausa per le nazionali, in bocca al lupo all’Italia. Poi si ritornerà per affrontare bene la Juventus». Le sue parole a Inter Tv.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.