Inter Femminile

Guarino, dopo la Lazio altri esami: UEFA Pro per allenatrice Inter Women

Dopo la vittoria di ieri (qui le immagini del match), altra giornata importante per Rita Guarino. L’allenatrice dell’Inter Femminile ha sostenuto infatti a Coverciano gli esami per conseguire il patentino UEFA Pro

PROGRAMMA – “Come da tradizione, la fine della pausa estiva ha portato con sé anche gli esami del Master UEFA Pro, il massimo livello di formazione per allenatori. Un’ultima prova che in questi giorni è stata suddivisa in tre parti: esami di Tecnica e Tattica calcistica, Metodologia dell’allenamento e Comunicazione in presenza a Coverciano; le prove di Medicina e Psicologia a distanza e quindi la discussione delle tesi.

TECNICI – Tra oggi e domani i diciotto allievi ammessi a sostenere gli esami finali sosterranno nelle aule del Centro Tecnico Federale gli esami in presenza ed esporranno davanti alla commissione d’esame il loro elaborato della tesi, mentre lunedì gli esami in streaming su Medicina e Psicologia chiuderanno il loro percorso formativo iniziato ormai un anno fa. Tra gli esaminandi non mancano i nomi noti del calcio italiano, a cominciare dall’attuale tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, e dall’allenatrice dell’Inter Women, Rita Guarino“.

Fonte: figc.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.