Inter Femminile

Goldoni: “Napoli, per me una rinascita! Nuovo capitolo, nuova opportunità”

Eleonora Goldoni, ex giocatrice dell’Inter Women, oggi passata al Napoli, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” ha parlato della sua voglia di rivincita.

ORA AL NAPOLI – Eleonora Goldoni, ex giocatrice dell’Inter Women, ha parlato della sua voglia di rivincita dopo l’esperienza non proprio positiva in nerazzurro: «In me c’è la voglia di dimostrare sul campo. Di avere l’opportunità. Di poter dare il mio contributo alla squadra a livello tecnico tattico e alle compagne dal punto di vista morale e etico. È una sfida che ho voluto accettare. Per me si tratta anche di una sorta di rinascita perché comunque, posso dirlo senza peli sulla lingua, la scorsa stagione io non ho avuto modo di giocare tanto. Il mio obiettivo quest’anno è poter fare esperienza sul campo e poter fare bene. Sono sicura che in un ambiente del genere si può fare bene perché tutto il contorno lo permette. La scelta Napoli è stata dettata anche dal fatto di voler ricercare un nuovo capitolo, fatto di serenità, di passione, di tanto entusiasmo e voglia di fare. Questo mette in campo l’ambiente azzurro ed è questo che voglio mettere in campo io. Quindi posso dire di sentirmi già un pò come fossi a casa, mi sto trovando veramente bene».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh