Goldoni: “Napoli, per me una rinascita! Nuovo capitolo, nuova opportunità”

Articolo di
16 Agosto 2020, 09:39
Condividi questo articolo

Eleonora Goldoni, ex giocatrice dell’Inter Women, oggi passata al Napoli, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” ha parlato della sua voglia di rivincita.

ORA AL NAPOLI – Eleonora Goldoni, ex giocatrice dell’Inter Women, ha parlato della sua voglia di rivincita dopo l’esperienza non proprio positiva in nerazzurro: «In me c’è la voglia di dimostrare sul campo. Di avere l’opportunità. Di poter dare il mio contributo alla squadra a livello tecnico tattico e alle compagne dal punto di vista morale e etico. È una sfida che ho voluto accettare. Per me si tratta anche di una sorta di rinascita perché comunque, posso dirlo senza peli sulla lingua, la scorsa stagione io non ho avuto modo di giocare tanto. Il mio obiettivo quest’anno è poter fare esperienza sul campo e poter fare bene. Sono sicura che in un ambiente del genere si può fare bene perché tutto il contorno lo permette. La scelta Napoli è stata dettata anche dal fatto di voler ricercare un nuovo capitolo, fatto di serenità, di passione, di tanto entusiasmo e voglia di fare. Questo mette in campo l’ambiente azzurro ed è questo che voglio mettere in campo io. Quindi posso dire di sentirmi già un pò come fossi a casa, mi sto trovando veramente bene».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.