Inter Femminile

Goldoni saluta Inter Women: “Ho bisogno di giocare, ma non è un addio”

Goldoni non farà parte di Inter Women nella prossima stagione. L’attaccante, a pochi giorni dall’annuncio della chiusura della Serie A Femminile (vedi articolo), rivela come cambierà squadra per trovare maggiore continuità. Questo il suo messaggio dal profilo ufficiale Instagram.

IL SALUTO – Nella prossima stagione di Inter Women, la seconda in Serie A Femminile, non ci sarà Eleonora Goldoni. Il suo post da Instagram non lascia più dubbi: “Sapete benissimo quanto tenga a questa maglia e a questi colori, che amo fin da bambina. Ho però bisogno di giocare di più e poter dimostrare sul campo le mie qualità. Ringrazio tutto il mondo Inter, lo staff tecnico e dirigenziale. Ringrazio di cuore le mie compagne, con alcune delle quali resterò legata per tutta la vita. Un grazie particolare a voi tifosi per il sostegno e l’affetto che mi avete mostrato fin dal primo giorno. Non me lo scorderò mai. Non è un addio, ma un arrivederci. Promesso. Sono pronta per una nuova avventura. Forza Inter, sempre. La fede non cambia”.

https://www.instagram.com/p/CBqv9ryIZg1/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.