Inter Femminile

Giuliani su Milan-Inter Women: «Voglia di riscatto! Loro hanno un’arma»

L’Inter Women, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, si appresta a sfidare il Milan nel derby di campionato. Il portiere rossonero, Laura Giuliani, è intervenuta ai microfoni di DAZN dove ha parlato delle avversarie e dei loro punti di forza RISCATTO

RISCATTO – L’Inter Women e il Milan sono pronti a sfidarsi in campionato, nel derby in programma sabato alle ore 14.30. Laura Giuliani, numero 1 rossonera, parla della grande voglia di riscatto dopo il 4-0 dell’andata: «Il Derby è la partita che sogni di giocare fin da piccola. Da buona milanese sono sempre stata ansiosa che arrivasse quel momento, ma già giocare a San Siro (con la Juventus, contro il Milan, nell’ottobre 2020, ndr) era stato particolarmente emozionante. Sulla gara che ci attende sabato siamo cariche e di sicuro c’è grande voglia di riscatto dopo la sconfitta dell’andata».

PUNTI DI FORZA – Giuliani svela la sua miglior parata in rossonero: «La parata più bella da quando sono al Milan è arrivata proprio nel derby di ottobre su Ajara. Uno contro uno, nel secondo tempo, lei ha calciato e io d’istinto ho parato. I punti di forza dell’Inter? In questo momento brilla nella fase offensiva e Chawinga è la loro arma più importante: veloce, attacca la profondità, forte fisicamente e punta sempre l’uomo. È la giocatrice perfetta per coach Guarino. Anche Polli sta facendo un ottimo campionato e nella manovra sa come creare spazi per i due esterni. Cito infine Ajara, ma lei la conoscevamo già dalla passata stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.