Inter Femminile

Girelli: “5-1 risultato pesante: brava Inter, ma è uscita la nostra qualità”

Cristiana Girelli, autrice di una doppietta nel netto 5-1 con cui la Juventus ha battuto Inter Women nella quindicesima giornata di campionato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

BUONA INTER – Girelli sottolinea anche i meriti di una buona Inter nonostante la sconfitta pesante: «Secondo me fino al nostro gol è stata una partita molto equilibrata. Ci aspettavamo un’Inter diversa dall’andata, loro sono cresciute molto e complimenti a loro perché ci hanno aggredito molto nel primo tempo. Noi col gol ci siamo tranquillizzate, poi nel secondo tempo è uscita la qualità. Il 5-1 è un risultato pesante, ma va bene così anche per il morale».

IL CAMPIONATO – Si parla poi del campionato e della crescita dell’Inter: «E’ un campionato molto competitivo, qualsiasi squadra può rubare punti, ora c’è anche un’Inter che nell’andata non avevamo visto ma io ero convinto avrebbero fatto bene perché Attilio Sorbi è un grande allenatore e sta venendo fuori il lavoro che ha fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.