Inter Femminile

Gilardi: «Inter, orgogliosa di difenderne i colori. Ricordo due momenti»

Astrid Gilardi ha rinnovato il contratto con l’Inter Women (vedi comunicato). Il portiere nerazzurro ha rilasciato a Inter TV parole di amore nei confronti del club nerazzurro. Due i ricordi più belli

GIORNATAGilardi è entusiasta del rinnovo con l’Inter: «Giorno importante per me perché sono molto orgogliosa di difendere questi colori e di far parte di questo grande club. Spero di togliermi tante soddisfazioni e di continuare più a lungo possibile con questo percorso».

LAVOROGilardi non vuole però fermarsi: «Sono molto contenta del percorso che ho avuto e che sto facendo. Essendo tanto giovane, so che c’è ancora tanto da lavorare. Spero di continuare così e crescere sempre di più».

RICORDIGilardi ha in mente due momenti: «In mente ne ho due: uno con la Prima squadra e uno con la Primavera. Con la Prima squadra, il ricordo più bello è il primo Derby che abbiamo giocato e vinto perché ero anche titolare ed è stata una grande soddisfazione. Con la Primavera, invece, due anni fa contro la Roma in finale scudetto ho tirato e segnato l’ultimo rigore».

NAZIONALE − Sulla convocazione nell’Italia, Gilardi ringrazia l’Inter: «Molto importante perché è un grande club che mi ha permesso di crescere molto. Devo ringraziare i miei mister dei portieri e della squadra nonché le mie compagne che mi hanno sempre aiutata. Hanno fatto, secondo me, un grande lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.