Giacinti: “Rivalità? Sento più Inter che Juventus! Voglio Milano rossonera”

Articolo di
6 Agosto 2020, 17:41
Condividi questo articolo

Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del calendario di Serie A Femminile 2020/21 (vedi articolo). L’attaccante del Milan Femminile lancia la sfida all’Inter Women, replicando dunque a Regina Baresi (vedi articolo)

DERBY Valentina Giacinti, attaccante del Milan, non sta nella pelle in vista della nuova stagione di Serie A Femminile. La sfida all’Inter Women è dichiarata: «Diciamo che come rivalità sento di più l’Inter che la Juventus perché ormai sono diventata milanista e quando indossi questa maglia senti proprio la passione e la voglia di far diventare Milano rossonera».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.