Inter Femminile

Giacinti: “Gol all’Inter nel derby un sogno! Partita fondamentale”

Valentina Giacinti, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club ricordando l’emozione nel segnare il gol decisivo nel derby contro l’Inter.

SOGNO REALIZZATO – Valentina Giacinti, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero ricordando la grande emozione per aver segnato la rete decisiva nel derby di Milano contro l’Inter: «Un sogno che ho coronato è stato quello di aver segnato nel contro l’Inter nel derby. Sono molto contenta perché è stato il gol decisivo. Volevamo vincere a tutti i costi quella partita, io specialmente la consideravo fondamentale per il resto della stagione. Mi sarei sentita troppo in colpa se non fossimo riuscite ad ottenere tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.