Inter Femminile

FOTO – Regazzoli: “Risollevarsi sempre dopo una caduta, e io ce la farò!”

Alice Regazzoli dopo il grave infortunio subito in Inter-Milan (vedi articolo) oggi attraverso il suo account Instagram ha ringraziato tutti per l’affetto, determinata a risollevarsi dopo la caduta. Di seguito il suo messaggio pubblicato nel social.

DOPO L’INFORTUNIOAlice Regazzoli vuole rialzarsi dopo l’infortunio: «La felicità più grande sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta… E io c’è la farò con grinta e determinazione. Grazie a tutti per le belle parole di conforto e per l’affetto che mi avete dimostrato».

https://www.instagram.com/p/B3mTObTp6d4/?igshid=11m2tyz89gyk1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.