Inter FemminileSocial Network

FOTO – L’Inter Women pareggia, ma il gruppo è unito

L’Inter Women di Rita Guarino ieri non ha trovato la vittoria, ma il gol al 90′ di Bonetti ha permesso alle nerazzurre di pareggiare 2-2 contro il Sassuolo. La squadra, come la stessa allenatrice ha affermato (vedi articolo), c’è e poco fa anche l’Inter ha voluto omaggiare le sue ragazze con una foto. 

TEAM – Come detto l’Inter Women non è riuscita a bissare ieri il successo arrivato nel derby contro il Milan per 3-0 e contro il Sassuolo è arrivato solo 1 punto. La rete di Tatiana Bonetti al 90′ infatti ha permesso di riacciuffare le neroverdi e salire a 22 punti in classifica (vedi articolo).

La squadra è unita e lo dimostra proprio il pareggio raggiunto in extremis. Sui social, l’Inter, omaggia lo spirito di gruppo postando una foto delle ragazze nerazzurra che, dopo il 2-2, salutano il proprio pubblico alla fine del match. La didascalia è molto semplice: “Team”. La crescita continua e il percorso, per le ragazze di Guarino, è ancora lungo.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh