Inter Femminile

FOTO – Karchouni dopo il derby di Milano: «Altri tre punti per l’Inter Women!»

Karchouni è fiera della sua Inter Women, che vince anche contro il Milan e guadagna altri tre punti. Dopo il derby di Milano la centrocampista nerazzurra pubblica un nuovo post sui suoi canali social.

TRE PUNTI – Ghoutia Karchouni applaude, contenta, dopo la vittoria della sua Inter Women contro il Milan. Allo scatto, pubblicato sul proprio profilo Instagram, aggiunge: «Più tre punti». Le ragazze di Rita Guarino continuano la striscia di risultati positivi. Il pareggio contro la Juventus Women è l’unico, piccolo, intoppo in Serie A Femminile. Dopo quattro vittorie consecutive, domenica prossima le nerazzurre saranno impegnate in trasferta contro il Sassuolo. Una partita che potrà confermare l’ottima posizione in classifica dell’Inter (vedi classifica).

Ghoutia Karchouni - Instagram
Ghoutia Karchouni – Instagram

La centrocampista nerazzurra è stata l’autrice dell’assist che ha permesso a Stefanie van der Gragt di segnare, al 9′, il primo gol dell’Inter Women nel derby di Milano. Dopo aver sbloccato la partita, allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, per le interiste sono arrivati altri tre gol decisivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock