FOTO – Inter Women, gli auguri a Federica Di Criscio dopo l’intervento

Articolo di
9 Dicembre 2019, 22:01
Condividi questo articolo

L’Inter Women ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Federica Di Criscio della Roma Femminile. La calciatrice si era infortunata al ginocchio nel corso della sfida contro i nerazzurri, vinta dalle giallorosse per 1-4. 

IN BOCCA AL LUPO – L’Inter Women, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Federica di Criscio, calciatrice della Roma Femminile. La classe ’93 si è sottoposta ad un intervento chirurgico al crociato anteriore, perfettamente riuscito come si legge dal comunicato della società giallorossa. L’infortunio era accaduto proprio nel match contro l’Inter Women, che la Roma ha vinto con un sonoro 1-4.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.