Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Ilaria Mauro è il nuovo rinforzo offensivo dell’Inter Women allenato da mister Attilio Sorbi. Attaccante della Fiorentina per ben quattro stagioni, ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Di Seguito il comunicato ufficiale pubblicato nel sito “Inter.it” e la foto pubblicata nei social.
NUOVO RINFORZO – Ilaria Mauro è la nuova giocatrice dell’Inter Women, di seguito il comunicato ufficiale: “Ilaria Mauro è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter. L’attaccante, classe 1988, arriva a Milano, dopo aver disputato la passata stagione con la Fiorentina. Dopo aver vestito la maglia del Letti Cosatto Tavagnacco per le categorie giovanili, passa in prima squadra e ancora quattordicenne fa il suo esordio in Serie A. Fino al 2013 gioca nel Tavagnacco, con cui partecipa alla UEFA Women’s Champions League per due stagioni consecutive e vince una Coppa Italia. Nel 2013 intraprende la carriera internazionale, vestendo prima la maglia del Sand e poi quella del Turbine Potsdam. Dal 2016 passa alla Fiorentina, dove gioca quattro stagioni, vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Dal 2008 veste la maglia della Nazionale maggiore”.
Di seguito il post pubblicato su Twitter
? | BENVENUTA
Ilaria #Mauro è una nuova giocatrice di #InterWomen! ??
Il comunicato ufficiale ? https://t.co/q6sml2f7J7 #WelcomeIlaria pic.twitter.com/1Lb2aeaiyw
— Inter Women (@Inter_Women) July 6, 2020
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale