FOTO – Ilaria Mauro è una nuova giocatrice dell’Inter Women

Articolo di
6 Luglio 2020, 11:35
Condividi questo articolo

Ilaria Mauro è il nuovo rinforzo offensivo dell’Inter Women allenato da mister Attilio Sorbi. Attaccante della Fiorentina per ben quattro stagioni, ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Di Seguito il comunicato ufficiale pubblicato nel sito “Inter.it” e la foto pubblicata nei social.

NUOVO RINFORZO – Ilaria Mauro è la nuova giocatrice dell’Inter Women, di seguito il comunicato ufficiale: “Ilaria Mauro è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter. L’attaccante, classe 1988, arriva a Milano, dopo aver disputato la passata stagione con la Fiorentina. Dopo aver vestito la maglia del Letti Cosatto Tavagnacco per le categorie giovanili, passa in prima squadra e ancora quattordicenne fa il suo esordio in Serie A. Fino al 2013 gioca nel Tavagnacco, con cui partecipa alla UEFA Women’s Champions League per due stagioni consecutive e vince una Coppa Italia. Nel 2013 intraprende la carriera internazionale, vestendo prima la maglia del Sand e poi quella del Turbine Potsdam. Dal 2016 passa alla Fiorentina, dove gioca quattro stagioni, vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Dal 2008 veste la maglia della Nazionale maggiore”.

Di seguito il post pubblicato su Twitter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.