Inter Femminile

FOTO – Guarino celebra l’arbitro Monzul: «La vittoria più importante»

L’Inter Women ha vinto ieri 4-3 contro la Sampdoria femminile dopo tre sconfitte consecutive tra coppa e campionato. L’allenatrice delle nerazzurre, Rita Guarino, ha celebrato i tre punti delle sue ragazze ma con una menzione per Kateryna Monzul, ucraina, che ha arbitrato il match. 

VITTORIA – L’Inter Women di Rita Guarino si è rialzata dopo due sconfitte consecutive nella Serie A femminile e il ko in Coppa Italia contro la Juventus. Contro la Sampdoria, match terminato 4-3, una menzione va anche a Kateryna Monzul che, arrivata dall’Ucraina, ha arbitrato la partita.

Sui social la Guarino ha deciso di celebrare questo bellissimo avvenimento postando una foto della Monzul con la bandiera ucraina sulle spalle. Poche le parole dell’allenatrice dell’Inter Women: «Tre punti importanti ma la vittoria più importante è tutta l’arbitro Kateryna Monzul».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock