Inter FemminileSocial Network

FOTO – Debever innamorata dell’Inter: “Orgogliosa di questa maglia”

Debever, difensore dell’Inter Women, attraverso i social ha espresso tutto il suo orgoglio di continuare a indossare la maglia nerazzurra.

ORGOGLIOSA DELL’INTERJulie Debever, difensore trentaduenne dell’Inter Women, nei social ha espresso tutto il suo amore nei confronti dei colori nerazzurri. Di seguito il messaggio pubblicato attraverso il suo account Twitter: “Sempre così orgogliosa di indossare questa maglia. Un sorriso è d’obbligo. Sii positivo e goditi le cose buone”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.