Inter Femminile

FOTO – Chawinga: «Inter Women, concentrate! Guardiamo al futuro!»

Chawinga pubblica sul proprio profilo social uno scatto che la raffigura insieme alle sue compagne dell’Inter Women. L’attaccante nerazzurra, dopo aver chiuso la prima parte di stagione con un ottimo traguardo (vedi classifica marcatrici) appare sempre più motivata.

FUTURO – Tabitha Chawinga pubblica sul proprio profilo Instagram una foto dell’allenamento con alcune compagne dell’Inter Women. Dopo l’ultima vittoria contro il Pomigliano, la squadra di Rita Guarino ora è a riposo per la sosta natalizia. Nonostante lo stop, l’attaccante nerazzurra appare sempre motivata. Allo scatto, infatti, aggiunge: «Concentrate! Guardiamo al futuro!». Dopo aver chiuso la prima parte di stagione in vetta alla classifica marcatrici, Chawinga è già pronta a tornare a incidere in Serie A Femminile.

Tabitha Chawinga - Instagram
Tabitha Chawinga – Instagram

Il suo contributo nell’Inter Women è sempre decisivo. L’ultima doppietta, che riporta le nerazzurre alla vittoria dopo tre mesi, ne è una prova!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock