FOTO – Andrés si presenta: «Nuova avventura con l’Inter Women»

Ivana Andrés è il nuovo acquisto dell’Inter Women. La calciatrice abbraccia il progetto nerazzurro e ringrazia per l’accoglienza su X.
SCUDETTO – L’Inter Women si sta notevolmente rinforzando in questa sessione di mercato estiva. Il club nerazzurro vuole puntare il prossimo anno molto probabilmente allo Scudetto. Negli ultimi anni non si è neanche avvicinata al livello di Juventus e Roma, né tantomeno a quello della Fiorentina terza forza in campionato. La musica sta per cambiare, i nuovi acquisti ne sono una prova importante.
Inter Women, Ivana Andrés si presenta!
NUOVI ACQUISTI – Marie Detruyer è stata il primo grande colpo, questa mattina è arrivata l’ufficialità di un’altra trattativa chiusa. L’Inter Women si è assicurata le prestazioni del capitano del Real Madrid e della Nazionale Spagnola: Ivana Andrés. La calciatrice si è presentata in questo modo su X.
Feliz de ser parte de la Familia Nerazurri 🖤💙
Gracias por el cariño y tan bonita bienvenida.
Lista para la aventura!Felice di appartenere alla Famiglia Nerazzurra 🖤💙
Grazie dell'affetto e della splendida accoglienza.
Pronti per la grande avventura.@Inter_Women pic.twitter.com/esLfIRxVc0— Ivana Andrés Sanz (@IvanaAndresSanz) June 27, 2024
La Andrés ha scritto: «Felice di essere parte della famiglia nerazzurra. Grazie dell’affetto e della splendida accoglienza. Pronta per la grande avventura». Campionessa del Mondo con la Spagna nel 2023 e leader della sua Nazionale in occasione dell’esperienza in Australia e in Nuova Zelanda. L’Inter Women avverte tutte le rivali per il prossimo anno: anche le nerazzurre si iscrivono alla corsa per la Serie A. Guardando in più alla qualificazione alla Women’s Champions League, mancata per poco nell’ultima stagione.