Inter Femminile

FOTO – Alborghetti: «Inter Women, ci vediamo l’anno prossimo!»

Tanti sorrisi, scambi di regali e foto ricordo nell’ultimo allenamento dell’Inter Women. Alborghetti pubblica sui social gli scatti che documentano quanto accaduto ieri ad Appiano Gentile.

FOTO RICORDO – Ieri l’Inter Women ha concluso l’anno con l’ultimo allenamento (vedi articolo). Nel corso della seduta ad Appiano Gentile le ragazze di Rita Guarino si sono scambiate tanti sorrisi e scattato foto ricordo di gruppo. Lisa Alborghetti, sul proprio profilo Instagram, pubblica alcuni degli scatti, aggiungendo: «Ultimo allenamento del 2022! Ci vediamo l’anno prossimo e buona feste a tutti! PS: miglior calciatrice del gioco! Grazie a Stefanie van der Gragt per il regalo!».

Lisa Alborghetti - Instagram
Lisa Alborghetti – Instagram

Nella foto l’attaccante ha in mano il dono di Natale della sua compagna di squadra van der Gragt.

Lisa Alborghetti - Instagram
Lisa Alborghetti – Instagram

L’Inter al completo, insieme a tutti i componenti dello staff, per festeggiare l’inizio delle vacanze natalizie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.