Inter Femminile

Florentia San Gimignano-Inter 1-0, brutto stop per le nerazzurre di Sorbi

Inter Women è andata in campo contro la Florentia San Gimignano per la decima giornata del campionato di Serie A femminile. Le ragazze di Sorbi si sono arrese alle padroni di casa. Per le viola la rete di Pugnali

TONFO – L’Inter Women esce sconfitta dal campo contro la Florentia San Gimignano, nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A femminile. Le ragazze di Attilio Sorbi sotto nel punteggio già all’intervallo: 1-0 per le padrone di casa grazie a una rete realizzata da Luisa Pugnali al 24′. Nella ripresa le nerazzurre provano a ricucire lo strappo ma la partita si conclude per 1-0. Le ragazze di Sorbi rimangono al quinto posto in classifica.

FLORENTIA SAN GIMIGNANO (5-2-3): 64 Tampieri; 32 Dongus (C), 22 Rodella, 3 Boglioni, 6 Ceci, 21 Re; 11 Kuenrath, 20 Cantore; 17 Nilsson, 15 Pugnali, 9 Martinovic.

A disposizione: 12 Lonni; 10 Dahlberg, 14 Bursi, 16 Bardin, 18 Anghileri, 23 Pisani, 28 Bolognini, 91 Imprezzabile, 99 Accornero.

Allenatore: S. Carobbi

INTER: (4-3-3): 21 Marchitelli; 13 Merlo, 23 Auvinen, 14 Kathellen, 6 Bartonova (C); 20 Simonetti, 22 Catelli, 18 Pandini; 7 Marinelli, 16 Moller, 27 Tarenzi.
A disposizione: 1 Aprile, 12 Gilardi; 2 Quazzico, 8 Brustia, 17 Debever, 24 Pavan, 30 Vergani, 93 Rincon.
Allenatore: Attilio Sorbi

RETI: Pugnali al 24′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh