Inter Femminile

Fiorentina-Inter Women 2-1: il tabellino dell’ottava giornata di Serie A Femminile

Si è chiusa con il risultato di 2-1 la sfida tra Fiorentina e Inter Women. Dopo il primo vantaggio di Andres con le nerazzurre, la Fiorentina nel secondo tempo ha ribaltato il risultato strappando tre punti importanti. 

VITTORIA – Si è chiusa con il risultato di 2-1 la gara tra la Fiorentina e l’Inter Women. Le nerazzurre, dopo qualche prova di affondo, hanno trovato il gol del vantaggi al 25′ grazie a una super Andreas che sfrutta un buco della difesa delle toscana e infila in rete. Nella ripresa però, la Fiorentina non demorde e mette il piede sull’acceleratore. Al 61′ arriva il gol della Fiorentina su calcio di rigore trasformato da Boquete che dagli undici metri non sbaglia. Al 92′ poi, la doccia gelida per le nerazzurre con la rimonta completata grazie al gol a sorpresa di Pastrenge che nell’area piccola non sbaglia ad appoggiare in rete.

FIORENTINA-INTER WOMEN: IL TABELLINO

Marcatori: 25′ Andrés (I), 61′ rig. Boquete (F), 90+2′ Pastrenge (F).

FIORENTINA (4-3-3): Fiskerstrand; Faerge, Georgieva, Filangeri, Toniolo (Tortelli 89′); Snerle (Pastrenge 76′), Breitner (Erzen 46′), Severini; Janogy (Catena 46′), Boquete, Bonfantini (Longo 86′).
A disposizione: Durante, Zaghini, Lundin, Cherubini, Bettineschi.
Coach: Sebastian De la Fuente.

INTER (3-5-2): Rúnarsdóttir; Bowen, Milinkovic, Andrés; Merlo (Fördős 57′), Magull (Detruyer 57′), Pedersen, Pavan (Bugeja 67′), Serturini (Robustellini 67′); Wullaert (Karchouni 78′), Cambiaghi.
A disposizione: Piazza, Baldi, Santi, Polli, Fadda, Consolini, Kullashi.
Coach: Gianpiero Piovani.

Ammonite: Merlo (I), Bonfantini (F), Toniolo (F), Pavan (I), Boquete (F), Pedersen (I), Detruyer (I), Robustellini (I).

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Pandolfo – Sbardella)
IV Ufficiale: Stanzani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.