Inter Femminile

Fiorentina-Inter Women, Carotti sicuro: «Chawinga sarà decisiva, è il colpo dell’anno»

Fiorentina-Inter Women andrà in scena oggi alle 14:30 per la ripresa del campionato femminile. Alessandro Carotti, presidente di SportManager Group, durante la trasmissione di “Tutto Calcio Femminile” ha espresso la sua opinione in particolare sull’attaccante nerazzurra, Tabitha Chawinga.

COLPO DELL’ANNOChawinga secondo Alessandro Carotti rappresenta il colpo dell’anno per l’Inter Women: «Chi possono essere decisive in Fiorentina-Inter? Nella squadra nerazzurra se gioca penso sicuramente a Chawinga. È stata il colpo dell’anno, è un’attaccante che sposta gli equilibri. La Fiorentina è nelle corde di Boquete e Catena. Se girano loro, gira tutta la squadra».

Fonte: Tutto Calcio Femminile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock