Inter Femminile

Fiorentina-Inter-Women 5-3 (d.c.r), le pagelle: illude Cambiaghi! Male Polli

Condividi

Fiorentina-Inter Women di Coppa Italia termina sul punteggio 5-3 dopo i calci di rigore. Decisivi, purtroppo, gli errori di Elisa Polli e Thogersen dal dischetto per la squadra di Rita Guarino. Di seguito le pagelle di Fiorentina-Inter Women.

CETINJA  5,5 – Brutta uscita in occasione del gol del pareggio da parte della Fiorentina. Fino a quel momento era stata impegnata solo una volta.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: difesa

MERLO 6 – Cambia la fascia di competenza, ma il risultato non cambia. Il capitano della squadra Femminile gioca di maturità e si fa sempre trovare pronta quando serve.

ALBORGHETTI  6 – Solida e sempre attenta in difesa, nel secondo tempo si rende pericolosa di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

THORGERSEN  5 Non benissimo oggi, probabilmente condizionata da una situazione fisica non proprio ottimale. Dietro concede qualcosa e Alborghetti è chiamata a fare il doppio lavoro.

TOMTER  5 – Meno attenta delle sue colleghe in difesa, chiude bene in difesa, male però nella gestione della palla in fase di ripartenza.

Inter-Como Women, pagelle: centrocampo

MAGULL  6,5 – Qualità di tutt’altro livello a centrocampo. Non dà punti di riferimento alle avversarie rendendosi pericolosa in ogni zona dal campo, soprattutto centralmente.

PEDERSEN 5 – Sicuramente molto meglio in fase offensiva che nel lavoro in difesa. Costretta uscire nel secondo tempo per un fallo subito al 52′, chiede il cambio.

MILINKOVIC AL 57 – 5,5: Grave l’errore a pochi passi dalla porta avversaria. Giganteggia in mezzo al campo ma spreca una grande occasione per l’esordio coi fiocchi.

CSISZAR 5 – Regge novanta minuti, poi è costretta a chiedere il cambio causa crampi.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: attacco

BONFANTINI 5,5 – Come Serturini, si accende nel secondo tempo creando scompiglio nella difesa avversaria. In due occasioni sfiora il gol del vantaggio, ma serve più continuità nel rendimento.

ROBUSTELLINI AL 90′ – SV

SERTURINI 5,5 – Non male il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Women, si accende a intermittenza. Decisamente meglio nel secondo tempo.

POLLI ALL’85’ – 5: Entra e combina ben poco, coach Guarino si affida a lei per trovare il gol che sblocca il risultato ma si fa vedere poco e risponde male sbagliando ai calci di rigore.

CAMBIAGHI 6,5 – Primo tempo spento così come tutta la squadra, ma resta in partita fino a trovare il gol con insistenza ai tempi supplementari.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: coach

GUARINO 6 – L’Inter è ben schierata in campo, corretto il tentativo di puntare sin da subito sul nuovo acquisto Serturini. Anche Milinkovic ha fatto il suo esordio assoluto a partita in corso, sfiorando anche il gol del momentaneo vantaggio. La squadra spreca ancora una volta tante occasioni da gol, ma non può essere solo una sua responsabilità.

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Klaassen in uscita? Un club lo punta con un (ex) obiettivo Inter

Klaassen ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e difficilmente rimarrà all'Inter. Sul…

8 Maggio 2024 - 13:26

Inter, -2 da Frosinone. Lavoro finito: uno a parte, Inzaghi verso una scelta – Sky

L'Inter è chiamata a fare gli ultimi sforzi stagionali, nonostante lo scudetto ormai matematicamente conquistato.…

8 Maggio 2024 - 13:10

Inzaghi vince il ‘Premio Panini The Coach Experience’: i dettagli

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha vinto il 'Premio Panini - The Coach Experience Figurina D'Oro…

8 Maggio 2024 - 12:53

VIDEO – Arnautovic e Sanchez, qual è il futuro all’Inter? | Inter-News Web TV

La stagione all'Inter di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non è stata fra le più…

8 Maggio 2024 - 12:31

Juventus e Milan, effetto Inter accusato? Tifosi in rivolta di pari passo

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell'Inter. L'ultimo segnale,…

8 Maggio 2024 - 12:09

Frosinone-Inter, Giua l’arbitro per la 36ª giornata di Serie A: le designazioni

Frosinone-Inter si giocherà venerdì alle ore 20.45 allo Stadio Benito Stirpe: l’AIA ha reso noto…

8 Maggio 2024 - 12:06