Inter Femminile

ESCLUSIVA – Ballisager obiettivo concreto, l’Inter Femminile fa sul serio

Si parla già di mercato e non solo per l’Inter di Conte. Anche la rosa di Sorbi a gennaio verrà rinforzata con qualche profilo, magari di esperienza internazionale. Sul taccuino nerazzurro, come raccolto dalla Redazione di Inter-News.it, c’è il nome della Ballisager

UPGRADE IN DIFESA – L’Inter Femminile tenta il colpo Stine Ballisager in difesa. Sono diverse le pretendenti per la 25enne danese, pronta a cambiare campionato dopo l’esperienza in Norvegia al Valerenga. E tra queste c’è anche la società nerazzurra. La trattativa per portare la Ballisager a Milano è orchestrata dal procuratore sportivo Alessio Sundas dell’agenzia Sport Man, che in estate ha portato a termine il passaggio dell’attaccante brasiliana Andressa – protagonista anche nell’ultimo Mondiale – dal Barcellona alla Roma.

COLPO INVERNALE – La trattativa per la Ballisager non è ancora conclusa. La calciatrice – il cui nome completo è Stine Ballisager Pedersen -, stabilmente convocata nella Nazionale Danese, sta valutando le diverse proposte e l’Inter si sta avvicinando molto alle sue richieste. Concorrenza folta in Europa per la talentuosa classe ’94, ma il richiamo della Serie A italiana è forte. Qualora le parti dovessero trovare un accordo, l’Inter Femminile ufficializzerebbe il nuovo acquisto nella sessione invernale di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Inter-News.it – Francesco Sessa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.