Inter Femminile

Empoli-Inter Femminile 0-1 al 45′: Marinelli su rigore! Palo Tarenzi

Si è concluso il primo tempo di Empoli Ladies-Inter Femminile allo stadio Monteboro, gara valida per la seconda giornata di Serie A: le nerazzurre sono in vantaggio per 0-1 grazie al rigore trasformato da Gloria Marinelli

PRIMO TEMPO – L’Inter Femminile disputa un primo tempo di buon livello creando diverse occasioni soprattutto grazie ad Alice Regazzoli che semina più volte il panico nella difesa toscana, la gara si sblocca al 30′ su calcio di rigore realizzato da Gloria Marinelli che spiazza il portiere Boglioni calciando alla sua destra. Cinque minuti più tardi, grande chance per il raddoppio sui piedi di Stefania Tarenzi che controlla molto bene e tira in porta di potenza colpendo però il palo pieno. Al 39′ l’Empoli spreca un contropiede pericoloso davanti al portiere Chiara Marchitelli, protagonista pochi secondi più tardi sul colpo di testa di Hjohlman. Nei minuti finali l’Empoli preme mandando un po’ in confusione la retroguardia nerazzurra che però trova sempre la chiusura decisiva. Chance per la doppietta di Marinelli che però trova l’opposizione del portiere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.