Inter Femminile

Durante: «Chivas-Inter Women sfida impegnativa! Bello vincere ai rigori»

Francesca Durante, portiere dell’Inter Women impiegata in amichevole contro il Chivas, si è detta soddisfatta per la vittoria ai rigori. Di seguito le sue parole su Inter TV.

SFIDA IMPEGNATIVAFrancesca Durante è soddisfatta per la vittoria maturata ai rigori contro le messicane: «È stato un match molto impegnativo, sicuramente è stata una bella esperienza per tutta la squadra. Il Chivas è una squadra molto aggressiva con uno stile sudamericano. Noi non avevamo mai giocato contro una squadra messicana, l’intensità è stata molto alta. Loro hanno giocato già sei partite di campionato e sono in testa al campionato. È stato un test impegnativo ma abbiamo risposto alla grande. Abbiamo lavorato bene di gruppo sui principi che la coach ha trasmesso in settimana e nel corso del ritiro. Ci sono delle corse da migliorare ma siamo ancora all’inizio quindi giusto così. È sempre bello poter vincere e ai rigori è molto emozionante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh