Domenica senza l’Inter (prima squadra): c’è la femminile. Sfida il Sassuolo

Articolo di
6 Febbraio 2021, 20:22
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

L’Inter, intesa come prima squadra, come noto ha giocato ieri vincendo 0-2 in casa della Fiorentina. E stamattina la Primavera ha fatto 1-1 a Cagliari (vedi articolo). Domani però ci sarà lo stesso una formazione nerazzurra in campo: quella femminile, contro il Sassuolo.

NUOVO APPUNTAMENTOInter Women torna in campo per la Serie A Femminile, dopo che la scorsa settimana ha battuto 2-0 la Fiorentina in Coppa Italia. In campionato le ragazze guidate da Attilio Sorbi sono reduci da tre sconfitte consecutive, non vincono dal 2-0 contro San Marino del 6 dicembre. In classifica le nerazzurre sono ottave, con quattordici punti in dodici giornate. Domani alle ore 14.30 sfida in casa del Sassuolo, terzo in classifica e con otto vittorie su dodici.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.