Inter Femminile

Debever: «Di nuovo la Fiorentina? Un vantaggio. Speriamo finale diverso»

Debever, calciatrice di Inter Women, ha parlato a Inter TV alla vigilia del match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile contro la Fiorentina. Sarà un “replay” dell’ultimo match di campionato, giocato sempre in casa e perso 2-3 la settimana scorsa. Queste le sue dichiarazioni.

PRONTA ALL’APPUNTAMENTOJulie Debever spera in un riscatto di Inter Women domani alle ore 14.30: «Ovviamente tutti giocano sempre per vincere. Questo weekend giochiamo una gara di coppa, che è una competizione differente rispetto al campionato. Ma è altrettanto importante: il suo format ci dà ancora più voglia di dare il massimo. È certamente un vantaggio ritrovarla subito, perché abbiamo una partita in più per analizzare le nostre avversarie. Ma questo vale anche per loro: immagino che sarà un’altra battaglia, speriamo stavolta con un finale diverso».

I CAMBIAMENTI – Debever è al secondo anno con Inter Women e valuta le differenze: «Penso che la squadra sia cresciuta in termini di esperienza e maturità. Proviamo anche ad avere più regolarità nelle nostre prestazioni, questo è il nostro secondo anno in Serie A e lavoriamo giorno dopo giorno. Anche io sono cresciuta, senza dubbio. Un anno e mezzo fa sono uscita dalla mia zona di comfort, mi sono confrontata con un’altra cultura calcistica e ho vissuto delle situazioni in cui mi sono dovuta mettere in gioco. Erano situazioni a cui non ero abituata, ma questo è il calcio e tutti noi professionisti dobbiamo dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh