Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro»
Csiszar, centrocampista dell’Inter Women, ha rilasciato un intervista alla vigilia dell’ultima partita della stagione contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni
FINE – Henrietta Csiszar, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista dell’ultima partita di Serie A Femminile contro il Sassuolo, oggi alle 15. Un match importante per difendere il quarto posto: «Ogni partita della Poule Scudetto è difficile, abbiamo perso l’ultima contro il Sassuolo, quindi ovviamente questa volta vogliamo vincere, anche se sarà difficile perché è una squadra che gioca molto di tattica, ma ovviamente noi faremo lo stesso».
Csiszar, sconfitta e autocritica
CONTRO LA ROMA – L’ultima sconfitta per l’Inter Women è arrivata dalle campionesse d’Italia, 4-3 contro la Roma, ma comunque Csiszar è soddisfatta della partita svolta: «Contro la Roma avremmo meritato di più, ovviamente c’è un po’ di delusione perché per due volte siamo andate in vantaggio contro di loro, avremmo potuto portare a casa almeno un punto».
DIFETTI – Csiszar sa bene i punti di forza e quelli deboli dell’Inter Women: «Stiamo lavorando duramente, da vero gruppo. Il nostro stile di gioco è molto aggressivo, crea tante occasioni ma anche tanti errori, dobbiamo ridurli perchè a questo livello le avversarie non perdonano».