Inter Femminile

Csiszar: «Inter, grande club. Caratteristiche? Piace avere palla tra i piedi»

L’Inter Women ha comunicato anche l’arrivo di Henrietta Csiszar. La giocatrice ungherese, intervistata da Inter Tv, ha espresso tutta la sua gioia per la firma con i nerazzurri, parlando anche delle proprie abilità

GRANDE CLUB − Queste le parole della Csiszar sulla firma con l’Inter: «Sono molto felice di essere qui e di fare parte di questo fantastico club. L’Inter è un club che da grande motivazione. Sono contenta di essere qui e di farne parte. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e tutto lo staff».

CAMBIARE − Così la Csiszar sulla volontà di venire in Italia: «Per me significa molto. Ho giocato per sei anni in Germania e ho sentito che era il momento di cambiare. Sono felice di essere qui. Darò il massimo per aiutare la squadra e per fare bene».

SERIE A − La giocatrice ha parlato anche del campionato italiano: «Tutti sanno che il campionato italiano è cresciuto negli ultimi anni. Per me sarà una nuova sfida. Un paese nuovo, una lingua nuova, delle sfide nuove. Ma sono pronta a lottare e a fare la storia con l’Inter».

CARATTERISTICHE − Infine, la Csiszar ha informato i tifosi sulle sue abilità: «Sono una giocatrice che lavora sodo. Mi piace controllare il gioco. Mi piace controllare il ritmo del gioco, mi piace contrastare. Mi piace avere il pallone tra i piedi e poter dettare il gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh