Coppa Italia Femminile, rinviata Brescia-Inter Women: il motivo

Articolo di
28 Ottobre 2020, 23:30
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

La Coppa Italia Femminile avrebbe dovuto vedere nel weekend (domenica ore 14.30) l’esordio di Inter Women in casa del Brescia, ma non avverrà. La partita, in programma a Rodengo Saiano, è stata rinviata a data da destinarsi.

NIENTE PARTITABrescia-Inter Women, match della seconda giornata del Gruppo B di Coppa Italia Femminile, è stata rinviata a data da destinarsi. Si sarebbe dovuta giocare domenica alle ore 14.30 a Rodengo Saiano, da capire la data del recupero. Il motivo è legato a dei casi di positività al Coronavirus, senza specificare di quali calciatrici. Nel girone è presente anche la Lazio, che il 27 settembre ha battuto 1-3 il Brescia nella prima partita del triangolare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.