Inter Femminile

Coppa Italia femminile, Cincotta: «Inter difficile con il 50% indisponibile»

Coppa Italia femminile, alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Inter, Antonio Cincotta – tecnico viola -, intervenuto attraverso il canale ufficiale del club ha parlato della sfida.

SCONTRO RAVVICINATOCincotta parla della sfida di Coppa Italia femminile contro l’Inter Women considerando già la vittoria in campionato (vedi QUI): «Scontro ravvicinato contro una squadra che vanta grande individualità. Non ci sono né vantaggi né svantaggi, sarà una partita difficile. Sarà una partita che si gestisce ni 180′ quindi non dipenderà dal risultato di Milano. La squadra sta facendo bene, non dobbiamo mai utilizzare la parola “emergenza”, abbiamo la soluzione a tutto. Dobbiamo sedimentare questa aggressività e l’unità di gruppo che ci sta facendo andare avanti».

INDISPONIBILI – Cincotta parla della condizione della squadra e delle indisponibilità in rosa: «La rosa vive una condizione particolare perché non era mai successo di avere il 50% delle giocatrici fuori. Non dobbiamo aggrapparci ad alibi ma alla nostra fiducia e va ricordato il percorso della parte che è rimasta. Ricordiamo che queste ragazze sono passe in Champions League, la vittoria contro Milan e Inter. Grandissimo applauso alle ragazze e allo staff perché queste vittorie sono arrivare gli ultimi minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.