Inter Femminile

Como-Inter Women termina 1-3! L’Inter vince con fatica e rimane in vetta

Como-Inter Women termina 1-3. La 5ª giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Stadio Ferruccio di Seregno (MB) si conclude con un’altra vittoria per la squadra nerazzurra. Nessun gol nel secondo tempo, ma la squadra di Guarino rischia di perdere il vantaggio. Alla fine l’Inter Women guadagna tre punti e rimane in vetta alla classifica.

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-3 del primo tempo in Como-Inter Women (vedi report), nella ripresa il Como prova a ribaltare la partita. Al 53′ ci prova Greta Di Luzio, con una punizione interessante. Francesca Durante vola e difende bene il risultato della sua squadra. Dopo qualche minuto di difficoltà dell’Inter, la squadra di Rita Guarino si rende ancora pericolosa. Al 68′ Gloria Marinelli, con un tiro di prima intenzione, sfiora il palo e il quarto gol. Dall’altra parte, subito dopo, al 72′ Chiara Beccari prova, invano, a raggiungere in spaccata un pallone lanciato in area da Chiara Cecotti. All’88’ arriva un’altra occasione per il Como, costruita grazie a un cross di Julia Karlernas per Vlada Kubassova. L’attaccante non riesce, però, a concretizzare. L’Inter cerca, con forza, di chiudere la partita sul risultato favorevole, ma rischia fino alla fine. Al 90+5′, infatti, l’ennesima punizione del Como, ad opera di Elisa Caravetta, termina sulla traversa. Como-Inter Women si chiude con un 1-3 che fa sorridere l’Inter Women. Nonostante le prestazione non all’altezza, rispetto alle partite disputate nelle precedenti giornate di Serie A Femminile, le nerazzurre tornano a Milano con altri tre punti. Ora sono a quota 13 dopo cinque giornate di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.