Inter Femminile

Chivas-Inter Women 1-1 (2-3 dcr) Karchouni pareggia i conti, poi è trionfo!

L’Inter Women vince l’amichevole internazionale contro il Chivas dopo aver agguantato il pareggio nei tempi regolamentari (1-1) e la vittoria ai calci di rigori (2-3).

VITTORIA DOPO I CALCI DI RIGORE – L’Inter Women si aggiudica la vittoria in campo internazionale nel corso dell’amichevole giocata in America contro il Chivas. Le padrone di casa passano in vantaggio grazie al gol di Soto che riceve il cross di Montoya sul secondo palo e impatta di testa trovando il gol del vantaggio al 48′. L’Inter Femminile non perde le speranze e al 65′ trova la rete del pareggio con Ghoutia Karchouni che sfrutta la respinta della difesa avversaria e calcia dalla distanza trovando una grandissima rete. La partita termina 1-1 durante i tempi regolamentari. Vincono le nerazzurre dopo i calci di rigori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh