Inter Femminile

Chawinga entra e firma il pareggio dell’Inter Women. È suo il premio MVP!

Sulla carta una partita facile quella dell’Inter nella prima giornata del girone d’andata. Ma il Parma, ultimo in classifica, mette in seria difficoltà la squadra di Guarino. Sotto di un gol e con poche idea in fase d’attacco, Chawinga entra e subito firma il pareggio. All’attaccante malawiana va il premio MVP di Parma-Inter Women.

MAGGIOR VALORE – È Tabitha Chawinga la mossa vincente, o quasi, di Rita Guarino. L’attaccante malawiana parte dalla panchina in Parma-Inter Women. Una partita che, sulla carta, sembrava semplice, considerata la posizione in classifica delle gialloblù. Le nerazzurre, però, sbagliano l’approccio alla gara e si lasciano sopraffare dal gioco delle padrone di casa. Dopo aver subito due gol e aver accorciato le distanze con la conclusione di testa di Stefanie van der Gragt, l’Inter Women sfodera Chawinga. La numero undici nerazzurra entra in campo al 76′ e dopo soli quattro minuti firma il raddoppio interista. La squadra di Guarino non riesce a strappare più di un punto al Parma. Chawinga (vedi pagelle), invece, grazie al gol del pareggio e alla ventata di positività, guadagna il titolo di “Most Valuable Player” nel match di Serie A Femminile. Lo fa sapere la FIGC Femminile con un post sul profilo Twitter ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.