Catelli (Inter Women): “Gol, che emozione! Fatto quello che dovevo”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 19:28
Condividi questo articolo

Anna Catelli, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la vittoria della squadra nerazzurra contro il San Marino Academy (Qui il report della gara). Tanta felicità soprattutto per il gol segnato.

GRANDE EMOZIONE – Queste le parole di Anna Catelli dopo la vittoria dell’Inter Women contro il San Marino Academy, gara dove ha anche trovato la rete che ha sbloccato il risultato: «È sicuramente una grande emozione, così come lo è stato l’esordio. Ho fatto quello che dovevo, ho aiutato la squadra a giocare, ho trovato l’occasione giusta e non ci ho pensato due volte a tirare in porta. Abbiamo creato tante occasioni, siamo arrivate diverse volte in porta. Non le abbiamo concretizzate tutte, ma abbiamo portato a casa il risultato dopo una buona gara. Siamo molto contente del percorso di crescita, stiamo crescendo come gruppo e come strada. Non vediamo l’ora della prossima partita per concludere quest’anno particolare e poi pensare al prossimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.