Inter Femminile

Catelli (Inter Women): “Gol, che emozione! Fatto quello che dovevo”

Anna Catelli, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la vittoria della squadra nerazzurra contro il San Marino Academy (Qui il report della gara). Tanta felicità soprattutto per il gol segnato.

GRANDE EMOZIONE – Queste le parole di Anna Catelli dopo la vittoria dell’Inter Women contro il San Marino Academy, gara dove ha anche trovato la rete che ha sbloccato il risultato: «È sicuramente una grande emozione, così come lo è stato l’esordio. Ho fatto quello che dovevo, ho aiutato la squadra a giocare, ho trovato l’occasione giusta e non ci ho pensato due volte a tirare in porta. Abbiamo creato tante occasioni, siamo arrivate diverse volte in porta. Non le abbiamo concretizzate tutte, ma abbiamo portato a casa il risultato dopo una buona gara. Siamo molto contente del percorso di crescita, stiamo crescendo come gruppo e come strada. Non vediamo l’ora della prossima partita per concludere quest’anno particolare e poi pensare al prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh