Capucci: “Inter Women lavora tanto, archiviato periodo nero! Empoli…”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 20:04
Condividi questo articolo

Laura Capucci ha parlato ai microfoni di “Inter TV” della vittoria dell’Inter Women nell’ultima sfida di campionato contro il Verona e della prossima contro l’Empoli. La nerazzurra dice anche cosa si aspetta dal girone di ritorno

TRE PUNTI Laura Capucci parla del ritorno ai 3 punti dell’Inter Women di Attilio Sorbi: «Siamo ritornate alla vittoria dopo tante difficoltà, però siamo state contente del risultato e speriamo in un girone di ritorno pieno di soddisfazioni. Il mio esordio dal 1′? E’ stato un momento tanto voluto e atteso, sono stata davvero contenta per il supporto del mister, dei compagni e di tutti. E’ importante non aver subito reti nelle ultime due partite e speriamo di continuare così, diciamo che stiamo lavorando tanto sui vari reparti e si sta vedendo».

GIRONE DI RITORNO – Capucci parla anche del periodo negativo ormai alle spalle e della prossima sfida contro l’Empoli: «Il periodo negativo? Il mister ci ha sempre detto di archiviare, pensare alla prossima partita e lavorare giorno per giorno per migliorare e lo stiamo facendo. Empoli? Speriamo tanto che si vedano i risultati del duro lavoro, oggi inizia la settimana degli allenamenti per arrivare al meglio a questa partita. In questo girone di ritorno mi aspetto tanto lavoro, tanta fatica ma anche soddisfazioni, magari più minuti. Sicuramente cose positive».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.