Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»
Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi.
TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. Già nella fase di preparazione della stagione avevo visto un buon clima e delle buone giocate. Siamo riuscite subito ad entrare nelle dinamiche del gioco e abbiamo già creato diversi punti, quindi sono contenta. L’ultima sfida? Ogni partita è fondamentale. Contro il Como l’anno scorso abbiamo perso diversi punti quindi quest’anno volevamo portare a casa a tutti i costi la vittoria. Perché nel nostro percorso ogni partita è fondamentale e i punti servono, quindi è andata bene così e dovremo continuare».
Cambiaghi, nel mirino adesso c’è Inter-Juventus!
BATTAGLIA – Alle porte, come detto poc’anzi, c’è Inter-Juventus Women e Michela Cambiaghi non vede l’ora di giocarla. L’attaccante italiana, sempre intenzionata a migliorare, spiega ai tifosi nerazzurri cosa aspettarsi dallo scontro diretto di domenica: «Dove possiamo ancora migliorare? Forse dovremmo concretizzare un po’ di più. A volte ci manca l’ultimo passaggio però stiamo creando tanto e quindi penso che con l’allenamento riusciremo ad aumentare l’efficacia delle azioni che creiamo. Alla sfida contro la Juventus di domenica arriviamo cariche perché abbiamo fatto dei risultati positivi, loro faranno altrettanto, quindi sarà una bella battaglia». Anche in Inter-Juventus le nerazzurre di Gianpiero Piovani proveranno a trovare un’altra vittoria in Serie A Femminile, dopo aver spillato un pareggio a Milan e Roma.