Brustia: “Mi manca tantissimo il campo. Ho scelto il numero 8…”

Articolo di
2 Aprile 2020, 17:40
Condividi questo articolo

Martina Brustia, centrocampista dell’Inter Femminile, è la protagonista insieme a Irene Santi di “Inter Calling”: il format di “InterTV” sulle ragazze di Attilio Sorbi. Queste le sue parole

MOMENTO – Martina Brustia ha parlato prima di come sta vivendo questo periodo di quarantena: «Mio padre mi controlla quando mi alleno. Utilizzo tutti gli oggetti che trovo a casa per allenarmi. Si riesce a fare praticamente tutto. Certo di allenarmi anche facendo delle videochiamate per allenarsi in compagnia. Poi seguo anche le lezioni dell’Università. I primi giorni di quarantena mi sono impegnata di più anche in cucina. Ho visto tanti film e serie tv. Questo è un momento che ti fa riflettere tanto. Da un giorno all’altro può cambiarti la vita». 

CAMPO – La Brustia si è poi concentrata sul campo: «Il campo mi manca tantissimo, così come le mie compagne. Troviamo sempre il modo per divertirci e scherzare. Mi manca l’emozione della partita. Quando torneremo sarà però bellissimo. Ho usato l’8 nella prima partita in prima squadra: è andata bene e quindi da allora ci tengo particolarmente. Sono un centrocampista di quantità, grande corsa e fisicità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.