Inter Femminile

Brustia: “Mi manca tantissimo il campo. Ho scelto il numero 8…”

Martina Brustia, centrocampista dell’Inter Femminile, è la protagonista insieme a Irene Santi di “Inter Calling”: il format di “InterTV” sulle ragazze di Attilio Sorbi. Queste le sue parole

MOMENTO – Martina Brustia ha parlato prima di come sta vivendo questo periodo di quarantena: «Mio padre mi controlla quando mi alleno. Utilizzo tutti gli oggetti che trovo a casa per allenarmi. Si riesce a fare praticamente tutto. Certo di allenarmi anche facendo delle videochiamate per allenarsi in compagnia. Poi seguo anche le lezioni dell’Università. I primi giorni di quarantena mi sono impegnata di più anche in cucina. Ho visto tanti film e serie tv. Questo è un momento che ti fa riflettere tanto. Da un giorno all’altro può cambiarti la vita». 

CAMPO – La Brustia si è poi concentrata sul campo: «Il campo mi manca tantissimo, così come le mie compagne. Troviamo sempre il modo per divertirci e scherzare. Mi manca l’emozione della partita. Quando torneremo sarà però bellissimo. Ho usato l’8 nella prima partita in prima squadra: è andata bene e quindi da allora ci tengo particolarmente. Sono un centrocampista di quantità, grande corsa e fisicità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh